Micat in Vertice, la nuova stagione dei concerti dell’Accademia Musicale Chigiana

postato in: EVENTI, NEWS | 0

Sta per iniziare la stagione dell’Accademia Chigiana.

Una grande occasione per gli studenti che vogliano avvicinarsi alla musica classica idi alto livello in un luogo importantissimo per la nostra Città. Quest’anno il nostro Ateneo metterà a disposizione 30 biglietti gratuiti per tutti i concerti che si possono prenotare solo su

L’apertura avrà il titolo “Vivaldi Renaissance”.

Nell’80° anniversario della prima settimana musicale senese (1939-2019), un’occasione speciale per godere del concerto inaugurale della stagione che si terrà il 22 novembre al teatro dei rinnovati e che vedrà la partecipazione di:

Anna Caterina Antonacci, mezzosoprano/ Gennaro Cardaropoli, violino/ Maria Diatchenko, violino/ Cesare Mancini, organo e clavicembalo/ Orchestra “V. Galilei” della scuola di musica di Fiesole/ Coro della Cattedrale di Siena “Guido Chigi Saracini” e Lorenzo Donati, direttore.

Per tutte le informazioni sul programma completo potete consultare i siti:

www.chigiana.it

I biglietti, precedentemente prenotati, potranno essere ritirati all’ingresso del Teatro dalle ore 20 del 22 novembre.

Vi raccomandiamo, dato il numero esiguo di ingressi a nostra disposizione e l’elevatissimo livello della stagione, di non lasciare poltroncine vuote effettuando la prenotazione senza darle seguito con l’effettivo ritiro del biglietto poiché arrechereste un danno a chi non ha avuto la possibilità di partecipare.

Inoltre, in caso di biglietto prenotato e non ritirato, non potrete assistere al concerto o ai concerti successivi.

Vi aspettiamo!

Per info e contatti – Marta Moschini (marta.moschini@unisi.it)